Prezzo Totale
Il nostro Baby Set per seggioloni Tripp Trapp® è progettato per accompagnare il tuo bambino nella fase in cui inizia a sedersi da solo (circa 6 mesi). Grazie al supporto laterale e alla schiena, il bambino sviluppa la capacità di stare seduto in autonomia in totale sicurezza.
Il montaggio è semplice e veloce: si fissa al seggiolone senza bisogno di attrezzi, rendendolo pratico per ogni giorno. Il design, firmato da Peter Opsvik, combina funzionalità ed eleganza, garantendo il massimo comfort.
Compatibilità: Funziona con le versioni europee delle sedie Tripp Trapp® prodotte a partire da maggio 2003.
Cosa è incluso nel set:
Questo accessorio per seggiolone Tripp Trapp® è ideale per genitori che vogliono sicurezza, comfort e design ergonomico, aiutando il bambino a sviluppare autonomia nella posizione seduta fin dai primi mesi.