Bio Oil - Olio per la Cura della Pelle 125ml

Prodotto disponibile
€ 21,95

Cod. CHE12663
Marca: PERRIGO
Reparto: Per la Mamma
Categoria: Crema Gravidanza
EAN 8004283155350
Formato: 125 ml

Bio Oil - Olio per la Cura della Pelle 125ml

Olio dermatologico per la cura della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniforme, segni dell'invecchiamento e pelle disidratata.
Adatto per tutti i tipi di pelle, delicato e ipoallergenico, è indicato anche per le pelli più sensibili.
L'elevato profilo di sicurezza ne consente un uso senza rischi anche nelle donne in gravidanza.
Formula costituita da ingredienti naturali e vitamine dispersi in una base oleosa che, essendo priva di ossigeno, previene l'ossidazione dei principi funzionali e ne mantiene intatte le proprietà benefiche sulla pelle.
Inoltre, grazie alla sua formulazione innovativa, si assorbe senza lasciare sgradevoli tracce di unto sulla pelle.

Modalità d'uso

-Cicatrici: applicare 2 volte al giorno per almeno 3 mesi, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Non utilizzarlo sulle ferite o sulla pelle non cicatrizzata.

-Smagliature: deve essere applicato quotidianamente 2 volte al giorno ed, in caso di gravidanza, dal secondo trimestre sulle zone cutanee più a rischio (addome, seno, fianchi, ecc.).



Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello