TRIO MIOS FERRARI VICTORY BLACK - CON ATON 5

Prodotto disponibile
Sconto 9%
1.078,00 € 978,00
Cod. KKK@16CY18FEPAMI069@1
Marca: CYBEX
Reparto: Passeggio
Categoria: Trio e Duo
EAN 3220660305179
Condividi

La collezione Cybex for scuderia Ferrari si distingue per l'inconfondibile anima Ferrari.

 

Il passeggino Mios Scuderia Ferrari della Cybex è un'icona in termini di compattezza, flessibilità e design, sviluppato come un compagno elegante e pratico per le famiglie moderne. Extra robusto con un peso minimo, è ottimo quindi per uno stile di vita attivo e avventuroso.
Mios è caratterizzato da un telaio in alluminio leggero ma stabile, dotato di un cestello portaoggetti con capienza fino a 5 kg; le ruote sono dotate tutte di sospensioni e il freno a pedale è intuitivo.
La navicella Mios Scuderia Ferrari della Cybex è rivestita con tessuti di alta qualità e, grazie al materassino in “memory foam”, garantisce comodità assicurata al bambino.
Il prodotto può essere utilizzato sia applicato al telaio che separatamente da quest’ultimo.
La navicella è anche dotata di una capottina XXL con protezione solare UVP50+ mentre il maniglione, rivestito in ecopelle, è pratico, comodo e removibile.
Tutto questo unito all’inconfondibile stile delle grafiche Ferrari, da sempre sinonimo di qualità, lusso ed eleganza italiana.
Il telaio di supporto è venduto separatamente.
Aton 5 segue le orme dei suoi predecessori vincenti come Aton 2, vincitore del test 06/2012 di Stiftung Warentest per il Gruppo 0+, aggiungendo nuove funzionalità a quelle della serie Aton di successo.

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello
Top