TRIO APTICA DARWIN PORTLAND BLUE

€ 619,00
Cod. 18IGTRAPDAPOBL
Marca: INGLESINA
Reparto: Passeggio
Categoria: Trio e Duo
EAN 8029448076639
Condividi

Spesso comprati insieme

ATTENZIONE NON CONTIENE TELAIO

Aptica è il nuovo System Quattro di Inglesina dall’inconfondibile stile GLAM, eccezionalmente confortevole per il bambino, facilissimo da usare per i genitori e curato nei minimi dettagli.

Il passeggino trio Aptica System Quattro è composta da: culla, materassino, Welcome Pad™, Stand Up, seduta passeggino reversibile, coprigambe, cestino portaoggetti, portabibite, telaio, ovetto auto Darwin i-Size.

Nei primi mesi di vita la struttura ossea e muscolare del neonato è molto fragile: la posizione distesa e supina consente di non sovraccaricare alcuna parte del corpo, distribuendone uniformemente il peso.

La culla Aptica è la più spaziosa tra le culle Inglesina, che consentono un tempo di utilizzo più esteso possibile, anche quando il bambino è avvolto in un sacco invernale o indossa una tutina imbottita.

Grazie allo Standup la culla Inglesina Aptica può essere posizionata in modo comodo e igienico all’interno della casa (anche in trasferta), trasformandosi in un vero e proprio letto per la notte da mettere di fianco al tuo.

Il seggiolino auto Inglesina Aptica Auto Darwin i-Size è omologato secondo la normativa R129 (dalla nascita a 75 cm di altezza). La base auto isofix per Darwin i-Size è acquistabile separatamente.

Un sistema di trasporto su ruote dotato di tutti i comfort per il bambino e per chi lo guida. La seduta ampia, strutturata e profonda è dotata di sistema di climatizzazione. Lo schienale è alto per sostenere il bambino fino alla testa anche nel momento della crescita. Adatto per l’utilizzo dalla nascita fino a 22 Kg. di peso (circa 4 anni di età).

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello
Top