LATTE IN POLVERE HUMANA 2 GR1100

Prodotto disponibile
Sconto 10%
19,39 € 17,49
Cod. HU72012
Marca: HUMANA
Reparto: Alimentazione
Categoria: Latte
EAN 8031575720125

Condividi

LATTE IN POLVERE HUMANA 2 GR1100

Latte di proseguimento dal 6° mese compiuto al 12°

Indicato nell'alimentazione del lattante dal 6° mese di vita fino all'anno di età, come complemento e integrazione di una dieta varia e bilanciata.

All'interno di una dieta varia e bilanciata, Humana 2 ProBalance accompagna fornisce al bambino i nutrienti di cui ha bisogno nelle giuste quantità in base all'età:

- HMO, oligosaccaridi del latte umano, uno dei principali componenti del latte materno insieme al grasso e al lattosio; Humana 2 ProBalance contiene l'HMO '2R'.
- DHA, acido docosaesaenoico, che contribuisce al normale sviluppo visivo dei bambino fino a 12 mesi (si ottiene un effetto benefico con un'assunzione giornaliera di 100 mg di DHA).
- ARA, acido arachidonico, un importante grasso omega-6.
- GOS, galatto-oligoosaccaridi, fibre.
- ALA, acido alfa-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso.
- Vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Caratteristiche della confezione:

- sicura, poiché la chiusura esterna di sicurezza, la membrana interna sigillante e il bordo inferiore in plastica offrono una protezione completa. Confezione senza BPA.
- Igienica, poiché l'innovativo misurino e l'ampia apertura riducono al minimo il contatto con il prodotto. Una volta richiuso, il coperchio offre un'eccellente barriera dall'umidità.
- Pratica, poiché la possibilità d'utilizzo con una sola mano e il livellatore integrato semplificano la preparazione del biberon.

Ingredienti

Siero di latte demineralizzato in polvere, lattosio, olio di palma, latte scremato in polvere, olio di colza, olio di girasole, galatto-oligosaccaridi (da latte), olio di palmisto, 2-fucosilattosio (da latte), olio derivato dalla microalga Schizochytrium sp., olio di Mortierella alpina, bisglicinato ferroso, cloruro di potassio, carbonato di calcio, bitartrato di colina, Sali di calcio dell'acido ortofosforico, citrato di sodio, inositolo, selenato di sodio, L-triptofano, carbonato di magnesio, L-tirosina, solfato di manganese, L-ascorbato di sodio, citrato di potassio, L-fenilalanina, nucleotidi (acido citidin-5'-monofosforico, sali sodici dell'acido uridin-5'-fosforico, acido adenosi-5'-fosforico, sali sodici dell'acido uridin-5'-fosforico, acido adenosin-5'-fosoforico, sali sodici dell'acido inosin-5'-fosforico, sali sodici dell'acido guanosin-5'-fosforico), taurina, iodato di potassio, acetato di DL-alfa-tocoferile, solfato di zinco, colecalciferolo, acetato di retinile, D-pantotenato di calcio, nicotinamide, solfato rameico, D-biotina, mononitrato di tiamina, cloridrato di piridossina, fitomenadione, acido folico, riboflavina, cianocobalamina.

Modalità d'uso

Nella preparazione del latte osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso.
Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni utilizzo.
Preparare il latte prima di ogni pasto e somministrare subito. Non riutilizzare il latte avanzato.
Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.

1) Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare fino a 50°C (oppure riscaldare a 50°C l'acqua Humana Amorosa) e versarla nel biberon.
2) Aggiungere il numero di misurini necessari, livellando la polvere con l'apposito livellatore. Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
3) Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
4) Raffreddare sotto acqua corrente fino a circa 37°C e verificarne la temperatura.

Non scaldare nel microonde, rischio di scottature.
Le quantità di latte riportate sotto sono indicative; il dosaggio può variare, previa indicazione del Pediatra, in relazione alle esigenze del lattante

Avvertenze

Non deve essere utilizzato come sostituto del latte materno nei primi sei mesi di vita. L'inizio dello svezzamento avviene unicamente seguendo le indicazioni del Pediatra.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un latte formulato.
Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come succhiotto.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Una volta aperto, consumare entro 3 settimane.

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello