CUSCINO POSIZIONATORE NANNASICURA

Prodotto disponibile
€ 24,50
Cod. 9QUBA-1003
Marca: QUESTIBIMBI
Reparto: Cameretta
Categoria: Materassi e Cuscini
EAN 8016545891784

Condividi

CUSCINO POSIZIONATORE NANNASICURA

Il cuscino posizionatore nanna di Questi Bimbi aiuta a far mantenere al tuo bambino una posizione corretta durante la nanna.

La posizione del bambino quando viene messo a nanna è molto importante, oggi molti pediatri raccomandano di posizionare per il sonno i bambini da 0 a 6 mesi su un fianco o sulla schiena perchè se il bambino ha un rigurgito mentre dorme coricato sullo stomaco, il cibo si raccoglierebbe in prossimità dell’apertura della trachea, aumentando così il rischio di aspirazione e quindi di soffocamento.

Il cuscino posizionatore è importante anche nella prevenzione e correzione delle plagiocefalie, ovvero la deformazione cranica di origine posizionale evitando quindi che il bambino dorma sempre nella stessa posizione.

Questi particolari cuscini sono stati appositamente studiati per mantenere i bambini comodamente coricati sulla schiena o sul fianco, impedendogli di rigirarsi nelle posizioni sbagliate e permettendo la mobilità di braccia e gambe.

Si può posizionare sul divano, sul lettone, sul lettino, nella culla ed è un utile accessorio da viaggio, quando non sempre è disponibile una culla.

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello