CORRAL T-REX 330W

Prodotto disponibile
Sconto 2%
229,00 € 224,90
Cod. PEGIGOR0066
Marca: PEG PEREGO
Reparto: Giochi
EAN 8005475412404
Condividi

Corral T-Rex 330W è l’iconico quad Peg Perego sempre pronto per nuove avventure.

Qualità made in Italy e caratteristiche performanti come luci, suoni, melodie e clacson per divertirsi già dai 3 anni. Il quad elettrico funziona con una batteria ricaricabile da 12 V - 8 Ah e ben 100 Wh.

Luci e suoni: in sella, inizia il divertimento!
 

Accendi il cruscotto elettronico con il pulsante START o premi il pedale acceleratore e ti stupirai! Oltre alla luce LED del fanale anteriore, sentirai il rombo del motore, e potrai azionare il clacson e le melodie preregistrate. Per sentire la tua musica preferita, utilizza l’attacco per collegare il tuo lettore MP3 (non incluso).

Giocare alla grande senza pensieri
 

Una serie di LED indica lo stato di carica della batteria per avere la durata di gioco sempre sotto controllo. Inoltre, lo spegnimento automatico salva batteria, scatta dopo 3 minuti di inattività.

2 marce e retromarcia
 

La leva cambio permette di scegliere tra due velocità di marcia 4 o 7 km/h circa e una retromarcia. La velocità più alta può essere bloccata fino a quando il bimbo non ha preso dimestichezza nella guida.

Due ruote motrici con battistrada scolpito
 

Le ruote tassellate a trazione estrema e l’assetto rialzato, permettono di viaggiare fuori strada con sicurezza anche su sterrato e terreni sconnessi per avventure senza limiti! Con la forza delle doppie ruote motrici il quad supera pendenze del 10%. Peso massimo trasportabile: 40 kg.

Caratteristiche da vero off-road
 

Nulla da invidiare ad un vero quad! Bumper, parafanghi, pedane poggia piedi e tanto comfort di guida grazie alla seduta spaziosa e le manopole antiscivolo.

Batteria e caricabatteria
 

Il veicolo funziona con una batteria da 12V/8Ah/100Wh. La batteria è ricaricabile tramite una comune presa domestica, direttamente nel veicolo oppure estraendola. Caricabatteria e batteria sono in dotazione.

Per attivare la batteria alla sua massima capacità, è importante caricarla la prima volta per almeno 18 ore e non oltre le 24 ore.

 

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello
Top