CICCIOBELLO CAMMINA SULLA NEVE

Prodotto disponibile
€ 79,90
Cod. GPZ18261
Reparto: Giochi
Categoria: Bambole e Peluche
EAN 8001444159141

Condividi

Cicciobello: simbolo di Tradizione

Con Cicciobello l’emozionante esperienza di essere mamma rivive in un gioco senza tempo: un simbolo di tradizione ed un marchio rassicurante che da sempre conquista intere generazioni di bambine.

Cicciobello nasce nel 1962, affermandosi da subito come un fenomeno per la combinazione vincente di due fattori: la tradizione del “gioco dell’affetto” unita ad una tecnologia all’avanguardia per un ciclo di gioco sempre più complesso, interattivo, ed al passo con i tempi.

Dopo più di 50 anni ininterrotti di successi è ancora e sempre sarà Cicciobello, il più desiderato e il più amato da tutte le bambine.

Il marchio Cicciobello gode di un’elevata notorietà a livello internazionale, grazie anche ai valori positivi ed emozionali su cui si basa quali la tenerezza, l’affetto, lo stile italiano e la qualità del prodotto.

In Cicciobello si incontrano tradizione e tecnologia consentendo alle bambine di divertirsi in modo sicuro, immedesimandosi nel ruolo della mamma e prendendosi cura del proprio piccolo.

Il gioco di ruolo è di fondamentale importanza nella crescita: permette di esprimere quel che si è e quel che si vorrebbe essere; sperimentare e sperimentarsi; prendere coscienza di sé e costruire così la propria personalità. La qualità e la storicità di un brand come Cicciobello consentono ai bambini di metterlo in pratica nella totale sicurezza.

Cicciobello Cammina sulla Neve

Con Cicciobello Cammina sulla Neve la bambina apprende come il corpo riesce a muoversi grazie alle sue articolazioni. Dal gattonare al camminare la differenza è davvero tanta e la soddisfazione di vedere il proprio Cicciobello in piedi come una bambino vero riempirà il cuore di gioia e il viso di sorrisi.

Vestito con un caldo completino invernale, Cicciobello non vede l’ora di andare sulla neve.

Sta imparando a camminare e ti seguirà facendo i suoi primi passettini. La celebre bambola si presenta con un’inedita funzione: battendo le mani, lui inizierà a camminare o a gattonare e, passo dopo passo, si avvicinerà a te per giocare insieme.

Per l’occasione Cicciobello è vestito con giubbino rosso e pantaloni blu, imbottiti e personalizzati con cuciture in rilievo e dettagli curati in ogni particolare.

Con un battito di mani Cicciobello, in tenuta da neve, inizia a camminare. Fa tanti versetti proprio come un bimbo vero.

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello