AUTOSEGGIOLINO IZI UP X3 FIX - FRESH BLACK

Prodotto disponibile
Sconto 23%
259,00 € 199,00
Cod. 16BSAUIZUPX3164
Marca: ALTRO
Reparto: Outlet
Categoria: Seggiolini Auto
EAN 7043485151648
Gruppo: Gruppo 2/3 (15-36kg)

Condividi

ARTICOLO DI EXPO

BeSafe iZi Up X3 Fix

BeSafe iZi Up X3 Fix è un seggiolino auto con agganci Isofix, adatto per bambini da 4 a 12 anni circa di età (gruppo 2/3).

Si caratterizza per la massima attenzione per gli eventuali urti laterali, infatti il seggiolino è dotato della soluzione brevettata SIR (Side Impact Rotation): in caso di incidente, il seggiolino ruota proteggendo il bambino da potenziali urti laterali contro il finestrino dell'auto.

Si installa in auto in 2 diverse modalità: con connettori Isofix e cinture a 3 punti dell'auto o tramite le cinture a 3 punti dell'auto per le automobili non dotate di agganci Isofix. BeSafe iZi Up X3 Fix è reclinabile in 2 posizioni, poggiatesta e schienale regolabili in altezza con movimento sincronizzato.

Caratteristiche:

iZi Up FIX è omologato per il gruppo 2-3, nel senso di marcia, da 15 a 36 kg.
Quando il bambio è seduto nel seggiolino, assicurarlo SEMPRE con la cintura a 3 punti.
Quando è installato con ISOfix: prima di guidare il veicolo, accertarsi che gli indicatori siano di colore VERDE.
Se il peso del bambino è superiore a 36 kg o se le spalle superano la posizione superiore della guida della cintura delle spalle della cintura a 3 punti, il bambion può sedere in auto senza utilizzare un sistema di trattenimento del bambino.
Il seggiolino può essere montato con il connettore FIX su autoveicoli dotati di fissaggi per auto ISOfix.
Se l’auto è sprovvista di fissaggi per auto ISOfix, iZi Up FIX può essere installato su tutti i sedili dotati di cintura a 3 punti con i connettori FIX rientrati. Si raccomanda di utilizzare i sedili posteriori.
Se si installa Izi Up FIX solo con la cintura per auto a 3 punti, continuare dal punto 5. Il seggiolino può essere utilizzato con una cintura per auto a 3 punti come sistema universale di ritenuta dei bambini. Esso è approvato in base al regolamento n. 44.04, serie di emendamenti per l’uso generale in veicoli dotati di cinture di sicurezza a 3 punti, approvate in base al regolamento UN/ECE n. 16 o a una norma equivalente.
Nelle auto con posizioni approvate come posizioni ISOfix (come specificato nel manuale del veicolo), il seggiolino può essere utilizzato con i connettori FIX.

Prodotti simili

Menu Profilo Wishlist Carrello