Tobia Auto della Polizia di Baby Clementoni è una simpatica e colorata macchinina interattiva pronta a vivere tante avventure ricche di suoni, luci e fantasia. Grazie al meccanismo a retrocarica, basta tirarla indietro e lasciarla andare per vederla partire velocemente, accompagnata da canzoncine, frasi divertenti, sirene ed effetti luminosi.
Il pulsante interattivo permette al bambino di scoprire il rapporto causa-effetto, mentre i suoni, le melodie e le luci LED stimolano la percezione uditiva e visiva. Un gioco coinvolgente che aiuta a sviluppare manualità, coordinazione e capacità di osservazione attraverso il divertimento.
Progettata e realizzata in Italia, Tobia Auto della Polizia è ideale per accompagnare i bambini nelle prime esperienze di gioco.