Molti pediatri raccomandano di posizionare i bambini su un fianco o sulla schiena durante il loro sonno. Questo perchè, in caso di un rigurgito notturno, se è posizionato sullo stomaco, il cibo tenderà a raccogliersi in prossimità dell’apertura della trachea, aumentando così il rischio di aspirazione.
Il Guanciale Antireflusso, grazie alla sua particolare inclinazione di 15° , consente di gestire eventuali reflussi esofagei, aiuta a respirare e digerire meglio ed è particolarmente indicato in caso di otite, raffreddori e altre affezioni delle vie respiratorie.
La struttura interna traspirante certificata DrySense consente un elevatissimo flusso d’aria, facilitando la respirazione del bambino. Favorisce la dispersione dell’umidità, evitando quindi il proliferare di funghi, muffe e batteri cause di allergie. Il rivestimento esterno esclusivo è costituito da un particolare tessuto antiacaro a maglia larga pensato per aumentare ulteriormente il flusso d’aria generato dalla struttura interna in DrySense.
Dimensioni: 32 x 52 x h 8,5 cm
Inclinazione 15°
Raccomandato per bambini prematuri
Rivestimento: Tessuto traspirante antiacaro.
Struttura interna: Poliuretano espanso esente da CFC con fori e struttura in DrySense certificata.
Tessuto antiacaro a maglia larga pensato per aumentare ulteriormente il flusso d’aria