Accessori Passeggino

Settore

  • 1

Marca

  • 1
  • 11
  • 15
  • 1
  • 2
  • 18
  • 1
  • 10
  • 2
  • 1
  • 8
  • 1
  • 1
  • 3
  • 1
  • 2
  • 6
  • 2
  • 1

Prezzo

di 87 prodotti
1  / 4
Novità
4%
Novità
Novità
4
colori
9
colori

L’acquisto del passeggino è una scelta da ponderare con molta attenzione, ma sono altrettanto indispensabili gli accessori a corredo. Questi ultimi possono sembrare superficiali o di scarsa importanza. In realtà, si rivelano dei validi alleati per rendere le passeggiate con i bambini più confortevoli, anche per i genitori.

Il passeggino è senza dubbio diverso dalla carrozzina e richiede dei complementi specifici che ne rendano più comodo l’utilizzo. È dunque necessario selezionarli in anticipo, per capire quali cose portare con sé.

Gli accessori passeggino sono studiati per rendere più semplice la vita quotidiana di tutta la famiglia. In molti casi sono già inclusi al momento dell’acquisto oppure si possono comprare a parte. Nella gran parte dei casi si tratta di oggetti facili da usare e pulire, nonché belli da portare in giro. Possono includere sacco nanna invernale, borsa passeggino, parasole, parapioggia e molto altro ancora. Trovare i prodotti giusti non è sempre agevole e si è spesso in preda a mille dubbi.

Infatti, in commercio si possono incontrare tantissimi tipi di articoli come gli accessori passeggino Cybex offerti dall’azienda Ideal Bimbo. Ci sono molte offerte e sconti e non sarà difficile trovare ciò di cui si ha più bisogno.

Accessori per passeggino: coprigambe, borsa portaoggetti e parapioggia

Quando si sceglie un passeggino si può optare per un classico telaio passeggino che ha una struttura più essenziale e non ingombrante oppure si può prediligere un modello multifunzione e scomponibile. Quale che sia la tipologia, è però importante acquistare i più comuni accessori passeggino che daranno più comfort al bambino. Uno dei primi articoli da non dimenticare è il coprigambe, in genere fornito a parte. È molto utile per riparare il bimbo dal freddo, senza che sia però completamente avvolto.

Per il coprigambe è bene valutare il materiale di composizione che deve essere facilmente lavabile e resistente. Inoltre, è indispensabile assicurarsi che sia compatibile con la struttura del passeggino per evitare spifferi d’aria.

Tra gli accessori per passeggino non può mancare poi la borsa passeggino. Di solito è compresa nella dotazione primaria e deve essere abbastanza capiente per contenere tutto ciò di cui può avere necessità il bambino, come biberon, pannolini, salviette, bavaglini e ciuccio. In molti casi è incluso un telo impermeabile per il cambio fuori casa o un contenitore termico per biberon. La borsa può essere con maniglie, a zaino o a tracolla, ma in ogni caso sono presenti sempre dei ganci per attaccarla al manico del passeggino.

Parlando di accessori passeggino Foppapedretti, bisogna ricordare il parapioggia, da installare in caso di maltempo o temporali improvvisi. Si tratta di un telo in plastica trasparente che impedisce l’ingresso dell’acqua e degli schizzi di pioggia. Va agganciato alla struttura del passeggino attraverso appositi bottoncini e deve coprire il bambino interamente, piedi inclusi.

Accessori per passeggino: organizer, pedana, sacchi invernali

Con Ideal Bimbo la scelta degli accessori passeggino Yoyo sarà un vero gioco da ragazzi poiché la gamma di prodotti è davvero varia. Uno degli oggetti di maggiore utilità è certamente l’organizer, valida alternativa alla più comune borsa da passeggino. Si presenta come una specie di contenitore porta tutto che va posizionato sul maniglione.

Dalla forma allungata e dal design moderno, all’interno è suddiviso in vari scomparti per ospitare qualsiasi cosa si possa avere bisogno. Alcuni modelli includono una tasca per smartphone o una sezione per l’umido, ovvero i pannolini sporchi.

Gli accessori passeggino comprendono anche la pedana per un secondo bambino, un prolungamento posteriore pensato per portare in giro un figlio più grande. Ci sono esemplari specifici per ciascun passeggino e altri universali. Generalmente sono pedane per bimbi fino ai 5 anni, cioè per un peso massimo di 20 kg e sono facilmente richiudibili.

Per gli accessori passeggino Babyzen Yoyo non si può non considerare il sacco invernale passeggino, perfetto per rendere la passeggiata più calda e confortevole. È un vero e proprio sacco a pelo in miniatura da posizionare nella seduta del passeggino per accogliere il bambino nelle fredde giornate invernali. Questi sacchi sono rivestiti internamente con tessuti soffici in grado di riscaldare e creare il giusto tepore.

Accessori per passeggino: parasole, zanzariera e portabibite

Quando si parla di oggetti per il trasporto dei bambini si pensa spesso ai seggiolini auto, ma altrettanto importanti sono anche gli accessori passeggino. Questi non bastano mai e la lista è davvero lunga. Per esempio, tra gli accessori passeggino Chicco c’è il parasole, che può essere in versione ombrellino, visiera o tendina. È un elemento da non sottovalutare in quanto serve ad evitare il passaggio dei raggi solari, pericolosi per i bambini. Prima di comprarne uno, è fondamentale valutarne la qualità, la facilità di utilizzo e l’impermeabilità. Nelle versioni ombrellini parasole ci sono molte alternative colorate divertenti e interessanti.

Molto utile è pure la zanzariera che si presenta come un sottile telo che avvolge completamente la seduta del passeggino. Questa è ideale per proteggere il bambino da insetti molesti come zanzare, vespe, mosche e altro. La zanzariera è consigliabile soprattutto nei primi mesi di vita poiché già dal primo anno di età i più piccoli proveranno a tirarla via.

Per finire, tra gli accessori passeggino Inglesina c’è il portabibite. Infatti, i più piccini hanno necessità di idratarsi e bere anche fuori casa, specialmente quando fa caldo. Il portabibite è un accessorio da agganciare al telaio del passeggino e ci si può inserire dentro il biberon o una semplice bottiglia con acqua, succo di frutta o altra bevanda.

Menu Profilo Wishlist Carrello