IDEAL CARD

IDEAL CARD

Ideal Card Gemelli

Ideal Card Gemelli

GIFT CARD

GIFT CARD

LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

PUNTI VENDITA

PUNTI VENDITA

Seggiolino Auto Cosmos

109,00 €

Ordinabile (Disponibile in 25 giorni lavorativi)

Confortevole e soffice, il seggiolino che avvolge il tuo bambino!

Cosmos si prenderà cura del tuo bimbo in un viaggio lungo 4 anni

Cosmos è il seggiolino Chicco Gruppo 0+/1 studiato per il trasporto in auto di bambini dalla nascita fino a 18 kg di peso, omologato secondo la normativa ECE R44/04.

Il cuscino riduttore per i più piccoli, la seduta larga ed accogliente per i più grandi e la comodità della reclinazione garantiscono un comfort eccezionale in ogni fase della crescita.

Fedele compagno di viaggio

Cosmos accompagna la crescita del tuo bimbo dalla nascita fino a oltre 3 anni, un fedele e fidato compagno nei primi anni della sua infanzia.

Installare non è mai stato così facile

Si installa molto facilmente: contro la direzione di marcia dai 0 ai 13 kg, seguendo i passaggi cintura blu e disattivando sempre l’airbag, verso il senso di marcia dai 9 ai 18 kg, seguendo i guida cinture rossi.

Piacevoli sonnellini

Il seggiolino può essere facilmente reclinato in 4 posizioni diverse passando dalla posizione seduta a quella reclinata: il sonnellino sarà molto più piacevole.

Comfort assicurato

Il cuscino riduttore – si può utilizzare fino ai 6 kg – consente un eccezionale contenimento della testa, dei fianchi e delle gambe del neonato, grazie alle morbide imbottiture laterali. L’azione del cuneo garantisce la postura corretta della colonna vertebrale.

Ad ognuno il suo spazio

Con Cosmos anche ai bimbi grandi sono garantite sicurezza e comodità: le morbide imbottiture assicurano il miglior comfort possibile e la seduta ampia consente uno spazio maggiore per le gambe.

Gruppo 0+/1

Il seggiolino Cosmos è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il trasporto in auto di bambino dalla nascita fino a 18 kg di peso:

- in Gruppo 0+ (0-13 kg, indicativamente fino a 15 mesi) il seggiolino va installato in senso contrario di marcia, disattivando sempre gli airbag se presenti.
- in Gruppo 1 (9-18 kg) viene installato verso il senso di marcia.

L’installazione è facile e intuitiva grazie ai passaggi cintura contrassegnati da colori ben riconoscibili (azzurri in Gruppo 0+ e rossi in Gruppo 1)